[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Spostamenti e rivaso
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Spostamenti e rivaso

Spostamenti e rivaso

Messaggioda Paolo_R » 24/05/2020, 13:59

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio... secondo voi sono da separare? Sono consapevole che non é il periodo piú adatto ma non crescerebbero meglio separate? Ps, purtroppo in questi giorni hanno pure preso la grandineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Paolo_R
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/04/2012, 22:05
Nome: Paolo

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Spostamenti e rivaso

Messaggioda picol » 25/05/2020, 10:12

È molto tempo che quelle piante sono un quei vasi? Se crescono comunque bene potresti lasciarle li, altrimenti le puoi rinvasare, i primi giorni però le dovrai tenere un po'riparate
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Spostamenti e rivaso

Messaggioda egiziano » 25/05/2020, 13:43

A meno che la torba sia deteriorata, io le lascerei stare fino al prossimo anno, e quando lo farai, ricordati di riempire il vaso fino al bordo, con torba e perlite, in modo che le piante possano prendere bene il sole, e non soffocate a metà vaso come ora.
Egiziano.
Avatar utente
egiziano
Sostenitore
Sostenitore
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 15/04/2010, 13:57
Località: Urbino (PU)
Coltivatore: 0- 0-2000

Re: Spostamenti e rivaso

Messaggioda Paolo_R » 25/05/2020, 18:06

Grazie per le risposte, questo è il loro 2 anno che le piantate e la torba é ancora buona, lo só che é poca ma al momento non ne avevo piú per invasarle e quindi mi sono rimaste basse.. Opto quindi per lasciarle dove sono e il prossimo febbraio rinvaso.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Paolo_R
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/04/2012, 22:05
Nome: Paolo


Torna a Dionaea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron