[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Eccomi!
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Eccomi!

Iniziamo a parlare di voi ...

Eccomi!

Messaggioda Sam » 14/04/2020, 19:11

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ed ero partito subito in quarta a chiedere consigli senza presentarmi!
Eccomi qua mi sto approcciando a questo mondo in quanto ho comprato una sarracenia l'anno scorso perchè mi piaceva (e perchè pensavo fosse da interno), però vorrei approfondire la mia conoscenza delle piante.
Tra l'altro mi sto trasferendo su un posto dove ho una pseudo serra gigante (a dir la verità è un passaggio dalla casa al garage ma tutto fatto di plexiglass quindi fa effetto serra tutto l'anno) e in questa casa ho spazio da dedicargli, con diversi climi (posti dove non batte mai il sole o posti dove sono sempre al sole) inoltre sono a una trentina di metri da un fiume quindi d'estate sono pieno di insetti!
Sono della bassa trevigiana e spero di conoscer qualcuno appassionato di piante così da scambiarci consigli!
Ciao!
Sam
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2020, 21:16
Nome: Samuele

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Eccomi!

Messaggioda picol » 15/04/2020, 13:25

Benvenuto Samuele!! purtroppo credere che tutte le piante carnivore siano tropicali (per cui da tenere al coperto) è un errore piuttosto comune, commesso spesso da chi vende piante (senza sapere cosa effettivamente vende). Beato te che quello spazio a disposizione! :)
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron