[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)

Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)

Messaggioda Parafulmine » 22/02/2020, 14:54

Buon pomeriggio a tutti,
sono registrato da molto ma non ho praticamente mai postato.
Ho un problema con la mia Drosera Admirabilis.
La piantina ha quasi 3 anni ed è stata sempre in ottima salute, in questo periodo ha sempre avuto qualche foglia secca ma ora mi sembra che sia passata a miglior vita :(
Con piacere vedo che ci sono delle nuove plantule, ma come ho già detto, mi sembra che la "mamma" sia morta, a voi come vi sembra?
Ho qualche speranza che si riprenda?



Qui sotto Link in formato 3300x2800

https://ibb.co/nMvYwK9

Grazie
Parafulmine
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2012, 20:41

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)

Messaggioda picol » 22/02/2020, 22:37

Non la conosco come pianta ma mi pare proprio morta.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)

Messaggioda Parafulmine » 22/02/2020, 23:40

:cry: :cry:
Peccato, non riesco a capire come possa essere accaduto :(

In estate era cosi'...

Parafulmine
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2012, 20:41

Re: Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)

Messaggioda picol » 23/02/2020, 16:54

Spettacolo!!!! Almeno ha fiorito e hai recuperato dei semi?
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Drosera Admirabilis (è morta o in riposo?)

Messaggioda Parafulmine » 24/02/2020, 9:45

Si questa estate ha fiorito ed ho piantato i semi, se vedi la foto sulla destra e piu' in basso sono già nate delle piantine :)
Parafulmine
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/06/2012, 20:41


Torna a Drosera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron