[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - qualcuno ha provato il nuovo calypso plus della bayer?
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

qualcuno ha provato il nuovo calypso plus della bayer?

qualcuno ha provato il nuovo calypso plus della bayer?

Messaggioda lucone956 » 07/04/2013, 12:20

oggi sono andato a un leroy merlin e ho trovato al posto del provado plus il nuovo calypson plus...penso che sia il sostituto del provado..
qualcuno lo ha provato?
lucone956
Utente
Utente
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 12/02/2012, 13:15
Coltivatore: 21 mag 2010
Nome: luca

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: qualcuno ha provato il nuovo calypso plus della bayer?

Messaggioda Prompt » 07/04/2013, 19:30

Io l'ho provato sulle sarracenie e sulla darlingtonia con esiti positivi, le sarre le ho trattate durante il rinvaso irrorando il prodotto anche sulle radici.

Se fai una ricerca sul forum dovrebbe uscire anche un altro topic a riguardo.


Prompt
"il mondo è pieno di meraviglie
siamo noi che non siamo più
capaci di meravigliarsi"
Avatar utente
Prompt
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 15/04/2010, 14:50
Località: Roma
Medals: 2
Contributo al WP (1) Webmaster (1)
Nome: Gianni

Re: qualcuno ha provato il nuovo calypso plus della bayer?

Messaggioda lucone956 » 07/04/2013, 21:07

ok grazie mille!
lucone956
Utente
Utente
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 12/02/2012, 13:15
Coltivatore: 21 mag 2010
Nome: luca


Torna a Farmacia carnivora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron