[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Travaso dionaea muscipula
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Travaso dionaea muscipula

Re: Travaso dionaea muscipula

Messaggioda Darklife » 27/06/2019, 17:56

Giusto per aggiornare la situazione, sembra tutto ok ed ho evitato confindor etc, mi limito a spruzzare acqua piovana a giorni alterni. Appena ha iniziato ad esser caldo la pianta è esplosa, peccato per il colore delle trappole, prende il sole dall'alba fino all'1 ma non ho idea della mancanza di colore, l'anno scorso era molto più colorata

questo inverno mi divertirò a dividerla e metterla in ordine :)

https://ibb.co/j4GTxYL (da notare quella trappola che probabilmente era stata punta degli afidi, nel lato colpito mancano le ciglia :D )
Darklife
Utente
Utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/05/2018, 18:30
Nome: cbrls

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Travaso dionaea muscipula

Messaggioda picol » 27/06/2019, 22:20

Ottimo!! Puoi ora puoi anche evitare di nebulizzare così spesso, per la colorazione mi sa che ci vorrà un pò, considera che viene da un periodo di stress.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Precedente

Torna a Dionaea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron