[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - trappoline deformi
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

trappoline deformi

trappoline deformi

Messaggioda Raffozor92 » 16/05/2015, 14:52

ciao a tutti dopo 3 settimane dall'acquisto della mia dionea, aveva 2 foglie in fase di completamento che ora sono cresciute benissimo con delle belle trappole.
Il problema è che nel frattempo sono nate 2 foglioline e ora che sono un po più grandicelle ho visto che le trappoline sono deformi da cosa può essere causato?? :( :(
ps ho visto un moscerino o almeno credo che lo fosse che ci camminava sopra e altri morti dentro le trappole
Immagine

Immagine
Raffozor92
Utente
Utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/05/2015, 15:12
Coltivatore: 24 apr 2015
Nome: Raffaello

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: trappoline deformi

Messaggioda Raffozor92 » 16/05/2015, 15:12

non so se sono deformi per lo stress subito essendo le prime nate poco dopo l'acquisto... la foglia in compenso è ben strutturata, solo la trappola è deforme

ps è normale che ci mette circa 3 giorni a digerire un moscerino??
Raffozor92
Utente
Utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/05/2015, 15:12
Coltivatore: 24 apr 2015
Nome: Raffaello

Re: trappoline deformi

Messaggioda Raffozor92 » 16/05/2015, 19:48

ho controllato bene non ha afidi, ma ha come della peluria su alcune trappole
Raffozor92
Utente
Utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/05/2015, 15:12
Coltivatore: 24 apr 2015
Nome: Raffaello


Torna a Dionaea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron