[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Polline Nepenthes
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Polline Nepenthes

Polline Nepenthes

Messaggioda eliton » 30/03/2020, 9:58

Ciao a tutti, ho da poco scoperto che una delle mie Nepenthes, di cui non conosco la specie, poichè acquistata senza cartellino in un negozio non specializzato, ha un grosso stelo floreale. E' una femmina. Se qualcuno avesse una Nepenthes maschio in fiore e avesse piacere ad inviarmi un po' di polline, proverei ad impollinare la mia pianta ed, ovviamente, il donatore di polline riceverebbe in cambio metà degli eventuali semi ottenuti in caso di successo dell'operazione.
Non so da quanto sia fiorita perchè lo stelo floreale era in una posizione poco visibile, quindi probabilmente per un po' di tempo non mi sono accorta dell'evento, al momento è ancora completamente verde, ma non so per quanto lo rimarrà, quindi sarebbe meglio agire in più velocemente possibile.
Se qualcuno fosse interessato, non esiti a contattarmi per accordarci.
Buona giornata
Elisa
eliton
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2016, 19:11
Località: Stradella (PV)
Coltivatore: 0- 0-2013
Nome: Elisa

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Torna a Cerco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron