[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Semi di D. rotundifolua
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Semi di D. rotundifolua

Semi di D. rotundifolua

Messaggioda picol » 21/07/2018, 10:03

Come da titolo cerco semi di rotundifolia, finora da quelli che ho seminato o non e' nato nulla o tutt'altro. Eventualmente posso scambiare con semi di:

Dionaea muscipula, mix di vari cloni/cultivar
Drosera binata var multifida, Shannon, dam road, New Zealand
Drosera anglica, near Burley, Southern England

Piu' avanti verranno pronti semi di D. intermedia e D. burmannii
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Semi di D. rotundifolua

Messaggioda Jersey » 22/07/2018, 16:52

Ciao pucol! :)
semi purtroppo non ne ho, ma stanno spuntando delle piantine nello sfagno (rigorosamente acquistato) che sembrano proprio rotundifolia.... se ne vuoi qualcuna dimmelo!
Se vuoi ti faccio una foto x maggior sicurezza
Avatar utente
Jersey
Utente
Utente
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22/01/2018, 18:31
Località: Varese
Coltivatore: 0- 0-2006
Nome: Elisa

Re: Semi di D. rotundifolua

Messaggioda picol » 22/07/2018, 22:20

Ciao Elisa! A parte una qualche pianta in sofferenza per la calura tutto ok. Si sarei interessato anche ad alcune piante, casomai ci sentiamo piu' avanti quando avrai la certezza. E' una pianta comune in coltivazione, ma per ora mi e' sempre andata male, o morivano nel giro di un paio di anni, o nasceva tutt'altri.....
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio


Torna a Cerco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron