[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Scambio/vendita di semi e gemme
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Scambio/vendita di semi e gemme

Scambio/vendita di semi e gemme

Messaggioda eliton » 05/11/2017, 12:21

Ciao a tutti, ho a disposizione una buona quantità di semi di piante carnivore e qualche gemma di drosera pigmea che mi piacerebbe scambiare o potrei in alternativa vendere.
Ecco l’elenco dei semi disponibili con accanto l’anno di raccolta:
- Drosera Capensis - 2017
- Drosera Spatulata - 2017
- Drosera Burmannii - 2017
- Drosera Intermedia - 2017
- Sarracenia Leucophylla Integressed Clone NL White x Sarracenia Flava Cuprea SC Reserve - 2017
- Sarracenia Leucophylla Integressed Clone NL White x Sarracenia Flava Rubricorpora, Giant Red Clone, Apalachicola FL, SL F 39-2 – 2017
- Sarracenia Leucophylla Integressed Clone NL White (fiore autoimpollinato) – 2016
- Dionaea Muscipula – 2016
- Stylidium Debile – 2017
(tutti i semi si intendono in bustine di almeno 25)
Le gemme di Drosere Pigmee sono invece di:
- Drosera Scorpioides
- Drosera Leucostigma
(15 gemme a bustina)
Mi piacerebbe scambiare soprattutto con gemme di Drosere Pigmee (in particolare Pulchella e Miscroscapa, ma proponete pure…). Se poi avete qualche piantina in esubero, accetto proposte (mi piacerebbe ad esempio la Pinguicula Esseriana).
Nel caso preferiate acquistare, vendo i semi di Drosera/Dionaea a 1,50 euro, quelli di Sarracenia a 2 euro e quelli di Stylidium a 2,50 euro. Le bustine di gemme costano invece 1,50 euro .
Spedisco preferibilmente con Posta 1 (scelta obbligata nel caso di acquisto di gemme) al costo di 3 euro. Solo per i semi e solo fino a 20g di peso posso spedire con Posta 4 al costo di 1 euro.
Ultima modifica di eliton il 06/11/2017, 21:39, modificato 2 volte in totale.
eliton
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2016, 19:11
Località: Stradella (PV)
Coltivatore: 0- 0-2013
Nome: Elisa

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Scambio/vendita di semi e gemme

Messaggioda picol » 05/11/2017, 15:40

Hai mp
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Scambio/vendita di semi e gemme

Messaggioda oberwil91 » 05/11/2017, 20:27

mp anche da me
oberwil91
Utente
Utente
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 23/05/2015, 14:15
Coltivatore: 0- 0-2013
Nome: Mario


Torna a Scambi e Vendite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron