[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Sarracenie scambio
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Sarracenie scambio

Sarracenie scambio

Messaggioda marcoud » 04/09/2016, 11:18

Ciao, ho delle piccole piante di S. alata e leucophylla. Scambio volentieri con qualcosa che non ho o se proprio non si combina anche cedo a qualcuno che ne abbia un po cura. Non ho tanto spazio e di qualcosa mi devo liberare. Le piante sono piccole e da curare ma vive e vegete. Meglio scambi a mano zona friuli veneto.
ciao
marcoud
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2016, 10:07
Località: udine
Coltivatore: 0- 0-2000
Nome: marco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Sarracenie scambio

Messaggioda david86 » 04/09/2016, 20:13

Ciao! Hai la lists codici delle Tue piante?
david86
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/04/2016, 13:24

Re: Sarracenie scambio

Messaggioda marcoud » 05/09/2016, 8:49

Ciao, non ho una vera e propria lista con codici. Ho le seguenti piante: Dionea, S. alata, S. purpurea, S. minor, diverse varietà di flava e leucophylla, Cephalotus, Darlingtonia, Drosera capensis, filiformis, regia, binata e aliciae.
cercavo qualche varietà di drosera curiosa ma non sono facili da trovare, in particolare qualche varietà multifida della binata...
Ciao e grazie
marco
marcoud
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2016, 10:07
Località: udine
Coltivatore: 0- 0-2000
Nome: marco

Re: Sarracenie scambio

Messaggioda david86 » 05/09/2016, 15:04

Che tipo di alata, flava e leuco hai?
david86
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/04/2016, 13:24


Torna a Scambi e Vendite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron