[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - tartarughiera adibita a terrario?
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

tartarughiera adibita a terrario?

tartarughiera adibita a terrario?

Messaggioda marta.raspone » 07/01/2013, 13:37

ragazzi, innanzitutto grazie per la vostra attenzione! :)
Vorrei creare un terrario ma ho molti dubbi. Avrei la possibilità  di utilizzare 2 acquari di notevole dimensione oppure una tartarughiera abbastanza capiente. Preferirei però utilizzare la tartarughiera in quanto pi๠piccola visto che è la prima volta che mi cimento nella creazione di un terrario. Il problema è che ho dei dubbi sulle piante da inserire, sul terreno e anche dei dubbi sul fatto che non essendoci dei fori per lo scolo dell'acqua poi le radici possano eventualmente marcire. Ho preso l'idea da una foto vista su facebook nella quale si ricreava un terrario con una sorta di stagno.
inserisco la foto della tartarughiera (DX)
Immagine
anche l'immagine presa da facebok
Immagine
Avatar utente
marta.raspone
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/01/2012, 12:50
Località: palermo
Coltivatore: 0- 0-2011
Nome: marta

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: R: tartarughiera adibita a terrario?

Messaggioda stefaninotrap » 07/01/2013, 13:44

Be sicuramente visto che non ha coperchio lo puoi solamente tenerlo fuori con piante temperate ,come nella foto presa da fb ci sono dionee sarre e drosere ...non puoi metterci le tropicali a meno che tu non crei un coperchio per tenere una temperatura alta d inverno
Avatar utente
stefaninotrap
Utente
Utente
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 22/01/2012, 15:51
Coltivatore: 20 dic 2011
Nome: stefano


Torna a Terrari e Paludari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron