[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Piantina sconosciuta
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Piantina sconosciuta

Piantina sconosciuta

Messaggioda Gothic » 10/12/2018, 19:28

Ciao, secondo voi che piantina potrebbe essere?



E' nata al bordo di un vasetto dove sto cercando di far attecchire una talea di cephalotus.

Grazie.
Gothic
Utente
Utente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2016, 17:05
Nome: Federico

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Piantina sconosciuta

Messaggioda picol » 10/12/2018, 23:00

Non riconoscendola (non mi pare una drosera) non posso aiutarti, e' particolare e fossi in te la farei crescere. E non vorrei neanche sparare uno sfondone dicendo che e' un' epatica.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Piantina sconosciuta

Messaggioda egiziano » 13/12/2018, 16:30

Ciao, falla crescere ancora un po', ma credo che sia una erbaccia di campo, qualche seme portato dal vento. Una piantina così, se fosse una Drosera, avrebbe già foglie collose.
Egiziano
Avatar utente
egiziano
Sostenitore
Sostenitore
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 15/04/2010, 13:57
Località: Urbino (PU)
Coltivatore: 0- 0-2000


Torna a Che pianta è?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron