Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Drosere ambigue

Re: Drosere ambigue

Messaggioda picol » 08/04/2016, 13:36

Il problema sono proprio quei particolari minimi.

@ Salva: onestamente penso che sia un errore considerare la capensis solo una pianta da principianti, e che vada un po' rivalutata.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
picol
Mod Leader
Mod Leader

Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Messaggioda Salva » 08/04/2016, 14:38

Muscipula ha scritto:Sì ma le capensis le so riconoscere. Fino a lì ce la posso fare.
Faccenda ben diversa quando si ha a che fare con piante delle stesse dimensioni, stesso colore ecc ecc che differiscono per particolari minimali....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma no =D mica ho messo le capensis riferito all'argomento aperto, era solo per far ammirare queste piante, e non volevo aprire un altro post.
per le spatulate ho fatto un post precedente, dove dicevo che anche io ho dei dubbi, ho messo le foto con le differenze, scusami se ho messo le foto delle capensis sul tuo argomento.
Salva
Utente
Utente

Nome: Salvatore

Messaggioda egiziano » 08/04/2016, 19:52

Anche solo le spatulate, sono di diverse specie, e fanno fiori diversi, quindi sbagliare si fa presto.Io non le riconosco, e non mi ci metto nemmeno a studiare. dei semi che ho dato a laura, sono di spatulata ma a fiore bianco, da come mi ha detto il venditore.
Egiziano.
egiziano
Sostenitore
Sostenitore

Coltivatore: 0- 0-2000

Precedente

Torna a Che pianta è?