[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Identificazione Sarracenia
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Identificazione Sarracenia

Identificazione Sarracenia

Messaggioda moivida » 17/07/2015, 8:12

Salve a tutti. Mi è stata data qualche mese fa questa sarracenia. Chi me l'ha data purtroppo non ha potuto dirmi nulla riguardo la varietà e il genere. Come da titolo avrei bisogno di avere queste informazioni e mi affido all'occhio di un esperto

Ho caricato un paio di foto spero si vedano.
PS prima volta nel forum

ImmagineImmagine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
moivida
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/06/2015, 21:05

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Identificazione Sarracenia

Messaggioda picol » 17/07/2015, 18:48

Sembrerebbe un ibrido di S. psittacina, ma mi pare sia presto per una possibile identificazione sicura.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Identificazione Sarracenia

Messaggioda moivida » 17/07/2015, 20:23

Invierò altre foto quando sarà cresciuta ;) per ora tengo in conto il nome che mi hai dato. Ah mi chiedevo se per identificarne un altra devo aprire un altro post o mi posso fregiare di postare qui altre foto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
moivida
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/06/2015, 21:05


Torna a Che pianta è?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron