[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - pinguicola???
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

pinguicola???

pinguicola???

Messaggioda phnx » 07/03/2013, 21:31

ieri un'amico mi ha portato questa pianta dicendomi che era una carnivora,diceva che faceva un fiore lungo e viola quindi ho pensato ad una pinguicola ma non ci nutro troppe speranze anche perchà© non so dove la possa aver presa

secondo voi è una pinguicola???

http://www.cpitalia.net/cpimage/images/dscn1165.jpg
phnx
Utente
Utente
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2013, 14:30
Nome: antonio

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: pinguicola???

Messaggioda HJ Kuz » 07/03/2013, 21:32

No mi spiace non si tratta di una carnivora.
Dovrebbe essere una pianta del genere Plantago !!
Avatar utente
HJ Kuz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3777
Iscritto il: 29/05/2010, 21:01
Località: Firenze
Medals: 1
Contributo al WP (1)
Titolo: High Jumper
Nome: Lorenzo

Re: pinguicola???

Messaggioda phnx » 07/03/2013, 21:37

che dio sia lodato!!!
sono contento per il semplice motivo che sicuramente la ha presa nel bosco (dalle mie parti si trovano delle pinguicole vulgaris, sono di bellegra ,alta valle dell'aniene) dopo preso dai sensi di colpa sarei dovuto andare nel bosco a ripiantarla ::D:

grazie della risposta
phnx
Utente
Utente
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2013, 14:30
Nome: antonio


Torna a Che pianta è?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron