[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Byblis e Heliamphora! Dubbi?!?
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Byblis e Heliamphora! Dubbi?!?

Byblis e Heliamphora! Dubbi?!?

Messaggioda ciaociao » 11/07/2013, 12:50

Ciao a tutti! :D
Dunque, io ho qualche dubbio sull'acquisto di Byblis o di Heliamphora... Sapreste darmi dei consigli basandovi sulla vostra esperienze?
1) Allora a quanto ho capito Heliamphora ha bisogno di moltissima luce. Il problema è che qui da me mettendola al sole diretto la temperatura supera di certo io 30 gradi. Avendo il giardino la metterei in mezzo al verde, dove il clima è più fresco. Ho dato una sbirciata ad altri argomenti... credete che se la riparo con del "telo non telo" può andar bene? La temperatura sarà più "contenuta"?
2) Il Byblis è una pianta annuale giusto? Perciò la mia domanda è: è difficile e soprattutto COME SI FA A ottenere, conservare e poi usare i semi????
Grazie :)
ciaociao
Utente
Utente
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/06/2013, 11:07
Nome: Francesco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Torna a Le vostre esperienze, scoperte, esperimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron