[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Torba acida di sfagno Fertil
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Torba acida di sfagno Fertil

Torba acida di sfagno Fertil

Messaggioda Max » 17/10/2012, 8:15

Ciao
Abito vicino a Pinerolo (TO) ho girato per vari garden e l'unica torba che ho trovato è questa.

Qualcuno mi sa dire se questo tipo di torba va bene per le piante carnivore? Ho gia guardato su wikiplants ma non è presente nell'elenco.

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max
Utente
Utente
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 26/09/2012, 6:32
Coltivatore: 01 mar 2012
Nome: Massimo

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Torba acida di sfagno Fertil

Messaggioda HJ Kuz » 17/10/2012, 8:23

Mancano diversi dati, fra cui il pH che è uno dei pi๠importanti. Quelli che ci sono, purtroppo non sono molto buoni !
Avatar utente
HJ Kuz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3777
Iscritto il: 29/05/2010, 21:01
Località: Firenze
Medals: 1
Contributo al WP (1)
Titolo: High Jumper
Nome: Lorenzo

Re: Torba acida di sfagno Fertil

Messaggioda GatDeMarmo » 17/10/2012, 11:07

Non conosco quel prodotto ma ho visto la qualità  degli altri commercializzati ...
il prezzo è basso e la qualità  :sisi: non è eccelsa fossi in te lascerei perdere
Avatar utente
GatDeMarmo
Utente
Utente
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 14/10/2012, 20:47
Località: Bergamo
Coltivatore: 0- 0-2010
Nome: Matteo


Torna a Materiali, acqua, temperature e luce

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron