[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Botte d'acqua con sale
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Botte d'acqua con sale

Botte d'acqua con sale

Messaggioda nicolillo1 » 20/05/2011, 19:26

Oggi ho chiesto al mio vicino di casa se mi poteva dare una tanica da 70litri che utilizzava per il suo acquario.
Finalmente avevo trovato una tanica bella grossa per immagazzinare acqua da osmosi in modo da avere una bella scorta per l'Estate..
Bene, quando la vado a sciacquare comincia subito a uscire tutta roba bianca, pensando che fosse vernice ridò un'altra lavata, poi, dall'odore, mi rendo conto che era sale.. :sigh: :sigh:
In 4 giorni l'ho sciacquata una ventina di volte lasciando l'acqua anche dentro per sciogliere il sale; nonostante tutto, oggi ancora puzza terribilmente di mare.


C'è un modo per recuperare la tanica, o è persa per sempre? :asd:
Immagine
Avatar utente
nicolillo1
Collaboratore
Collaboratore
 
Messaggi: 1273
Iscritto il: 25/03/2010, 21:16
Località: Falconara Marittima
Titolo: Don Nicolillo
Coltivatore: 22 mag 2009

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Botte d'acqua con sale

Messaggioda gio_mene » 20/05/2011, 19:28

prova a lavarla con dell'acqua calda, magari da osmosi calda...
Avatar utente
gio_mene
Utente
Utente
 
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/10/2010, 14:16
Località: Bovolone (VR)
Medals: 1
Contributo al WP (1)
Coltivatore: 0- 0-2010
Nome: Giovanni


Torna a Materiali, acqua, temperature e luce

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron