[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - casa poco illuminata, spostare la dionea?
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

casa poco illuminata, spostare la dionea?

casa poco illuminata, spostare la dionea?

Messaggioda ❤Sonya❤ » 06/06/2016, 13:59

Ciao a tutti, da una settimana ho con me una piccola dionea, per qualche giorno l'ho tenuta in penombra. La mia casa è poco illuminata per via di altre case e alberi che la circondano. È possibile secondo voi spostarla di qualche centimetro 10/20cm per una volta al giorno in modo che prenda più sole possibile, o pensate che possa risentirne? :(
Per quanto mi riguarda chi è capace lo fa.. Chi non è capace si lamenta!
Avatar utente
❤Sonya❤
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2016, 22:27
Località: Caserta
Titolo: ❤ComeJack&Sally❤
Coltivatore: 01 giu 2016
Nome: Sonya

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: casa poco illuminata, spostare la dionea?

Messaggioda Prompt » 07/06/2016, 15:24

La dionea deve stare all'aperto non in casa e deve prendere più sole possibile.

Per ulteriori info : http://www.cpitalia.net/wiki/index.php/ ... _muscipula

Prompt
"il mondo è pieno di meraviglie
siamo noi che non siamo più
capaci di meravigliarsi"
Avatar utente
Prompt
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 15/04/2010, 14:50
Località: Roma
Medals: 2
Contributo al WP (1) Webmaster (1)
Nome: Gianni


Torna a Materiali, acqua, temperature e luce

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron