[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - CIAO A TUTTI GLI AMANTI DEL VERDE!
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

CIAO A TUTTI GLI AMANTI DEL VERDE!

Iniziamo a parlare di voi ...

CIAO A TUTTI GLI AMANTI DEL VERDE!

Messaggioda Jacopo » 29/04/2020, 16:45

Ciao a tutti,

scusate se non ero passato dalle Presentazioni!

Mi chiamo Jacopo, amo la Natura e nel tempo libero mi piace prendermi cura delle piante che ho.

Da qualche mese ho acquistato una Dionaea e stavo cercando sul web notizie a riguardo. Mi sono imbattuto in CPITALIA e sono rimasto piacevolmente stupìto da tutte le informazioni che puoi trovare riguardo questo fantastico mondo delle piante carivore.
Sinceramente molte specie non le conoscevo e mi hanno colpito molto!

Spero di ricevere tanti consigli utili visto che dai diversi argomenti che ho avuto modo di leggere vedo molta passione e competenza!

Grazie e ciao a tutti

Jac
Jacopo
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2020, 16:13
Nome: Jacopo

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: CIAO A TUTTI GLI AMANTI DEL VERDE!

Messaggioda picol » 30/04/2020, 16:46

Benvenuto Jacopo!!
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron