[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Vasi strapieni di sfagno!
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Vasi strapieni di sfagno!

Vasi strapieni di sfagno!

Messaggioda SieroBrownie » 25/09/2014, 11:37

Cosa fate quando lo sfagno supera l'altezza del bordo vaso e comincia a crescere allargandosi? ho i vasetti che sembrano funghi xD che dite taglio quello in più fino a bordo vaso e lo metto in altri vasetti?
SieroBrownie
Utente
Utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/08/2014, 23:06
Coltivatore: 0- 0-2012
Nome: Ivan Francesco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Vasi strapieni di sfagno!

Messaggioda Mr PC » 25/09/2014, 11:43

Certo! Io faccio sempre così! Taglia lo sfagno in eccedenza, sciacqualo , tagliuzzalo in piccoli pezzettini e dopodiché lo spargi sulla superficie di altri vasi :) . .
Immagine
Avatar utente
Mr PC
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: 22/03/2010, 21:41
Località: Roma
Titolo: Mister
Coltivatore: 0- 6-2006
Nome: Luca Imbruglia

Re: Vasi strapieni di sfagno!

Messaggioda SieroBrownie » 25/09/2014, 12:07

questo sfagno mi ha preso bene mettendo lenzuolini sani e schiacciandoli nella torba...diciamo che dovrei tagliargli i capelli....non so però se usare il metodo che hai detto tu "tagliuzzare e mettere in torba" o rifare come ho fatto qualche mese fa...
grazie per la risposta! :)
SieroBrownie
Utente
Utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/08/2014, 23:06
Coltivatore: 0- 0-2012
Nome: Ivan Francesco


Torna a Sfagno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron