[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Sarracenie: consigli sulla coltivazione
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Sarracenie: consigli sulla coltivazione

Re: Sarracenie: consigli sulla coltivazione

Messaggioda nagini99 » 15/07/2017, 18:50

Confermo, argilla espansa e carnivore non vanno per niente d'accordo.. ho fatto anche io l'errore, ancora quando ero agli inizi, di mettere l'argilla nella torba ed é stato un disastro....
Secondo me hai un problema con la torba, la vedo molto scura, di solitola la torba di buona qualitá si presenta piu chiara.. comunque metti una foto dei vaori per essere sicuri.
Riguardo la dionaea, non la vedo molto bene e secondo me farai fatica a salvare qualcosa :( (ovviamente anche per lei il problema potrebbe essere il substrato, di solito le dionaee sono le prime a patire per la torba scadente)
"Di lí a poco mi sarei reso conto che ero finito su un pianeta di cose avvolte dentro cose. Alimenti dentro i loro incarti. Corpi dentro i vestiti. Disprezzo dentro i sorrisi. Tutto era nascosto."
Avatar utente
nagini99
Utente
Utente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/07/2015, 11:47
Località: padova
Coltivatore: 01 set 2014
Nome: giovanni

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+
Precedente

Torna a Sarracenie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron