[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - leucophylla moorei marston clone
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

leucophylla moorei marston clone

leucophylla moorei marston clone

Messaggioda michelege » 21/09/2014, 18:30

Ciao, premetto che è da un mese che ho scoperto le carnivore, quindi non so nulla.
Ma sono curioso, sono affascinato dalle sarracenie e adesso ho 11 piante acquistate a caso, o nei garden o da giardino carnivoro e mi piacciono tutte.
Due in particolare, una S. leucophylla da garden e una moorei marston clone da giardino carnivoro.
Guardandole ho immaginato la forma della moorei con i colori della leucophylla.
Esiste? Posso ottenerla io incrociando in qualche modo? Sto dicendo stupidate???
Grazie
michelege
Utente
Utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/09/2014, 13:05
Nome: michele

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: leucophylla moorei marston clone

Messaggioda picol » 21/09/2014, 19:25

Le x moorei sono degli incroci tra S. flava e S. leucophylla o il contrario. E' normale che le piante ottenute abbiano caratteristiche intermedie, o che i caratteri di un genitore prevalgano sull'altro. Aggiungo che se la leuco che hai preso, molto probabilmente e' un ibrido a meno che il garden non sia specilizzato.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio


Torna a Sarracenie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron