[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Nuova ventrata adulta!
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Nuova ventrata adulta!

Nuova ventrata adulta!

Messaggioda SieroBrownie » 23/10/2014, 18:26

Ciao gente :) spero stiate tutti bene....allora ho un quesito! Ho comprato una ventrata adulta con il vaso a gancio da appendere, non ero li per quello ma quando lo vista non ho resistito e l'ho acquistata, credo di averla pagata anche ad un prezzo ottimo. 15 euro! a breve posto la foto ma al momento non posso perche ho il cellulare guasto....è in perfette condizioni, ma provando ad odorare il substrato non ho sentito il solito odore di torba ma quello del classico terriccio universale, anche la consistenza mi sembra poco torbosa...ma a giudicare dallo stato della pianta non credo sia terriccio! Dovrei preoccuparmi? non mi sembra il caso di dover rinvasare una pinta cosi bella adesso, vorrei farlo l'anno prossimo per poterne osservare la crescita e se è il caso aspettare di poterla dividere in piu vasi...al momento ho contato 3 bellissime divisioni :)
SieroBrownie
Utente
Utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/08/2014, 23:06
Coltivatore: 0- 0-2012
Nome: Ivan Francesco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Torna a Nepenthes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron