[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - domanda su Wistuba
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

domanda su Wistuba

domanda su Wistuba

Messaggioda Benjamin » 04/01/2014, 14:21

Ho già letto molti commenti sia positivi che negativi su Wistuba. Da quanto ho capito la qualità è il suo forte ma in quanto a tempistiche e dimensioni delle piante non è il massimo. Dato che in primavera vorrei ordinare un paio di neppe (veitchii, veitchii x lowii ecc.) mi conviene ordinarle da lui o magari, dato che non sono specie rare, ripiegare su altri venditori?
grazie =)
Benjamin
Utente
Utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/06/2013, 13:17
Nome: Benjamin

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: domanda su Wistuba

Messaggioda Rob » 04/01/2014, 20:28

Devi valutare tu,considera però che è meglio ordinare da Wistuba rispetto a molti venditori dell'est europa,le piante geneticamente sono più resistenti anche se piccole.Il clone AW di veitchii x lowii poi produce ascidi terrestri e intermedi di color rosso vinaccia quindi molto particolari e belli.
-Ammaestratore di rospi-
Avatar utente
Rob
Collaboratore
Collaboratore
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 31/03/2011, 19:30
Località: Venezia
Medals: 1
Contributo al WP (1)
Titolo: AmmaestratoreDiRospi
Coltivatore: 30 set 2000
Nome: Roberto

Re: domanda su Wistuba

Messaggioda Benjamin » 05/01/2014, 15:45

ok ok grazie :)
giusto per sapere... altri validi venditori di nepenthes?
Benjamin
Utente
Utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/06/2013, 13:17
Nome: Benjamin


Torna a Nepenthes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron