[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Due nepenthes nuove...
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Due nepenthes nuove...

Due nepenthes nuove...

Messaggioda ciaociao » 20/08/2013, 13:16

Ciao a tutti. E' un po' che ho oltre a due nepenthes x ventrata una x hookeriana ed una bloody mary. La bloody mary la tratto come le x ventrata perché a quanto ho capito è una intermedia ma la x hookeriana come devo trattarla dato che è lowland? Di cosa ha bisogno per crescere bene? Ora è piccolina e non ha ascidi, probabilmente è giovane. Mi dareste qualche consiglio? Grazie :)
ciaociao
Utente
Utente
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/06/2013, 11:07
Nome: Francesco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Due nepenthes nuove...

Messaggioda HJ Kuz » 20/08/2013, 14:24

La differenza sostanziale è che non tollera bene temperature basse al livello della ventrata e se riesci a garantirle anche una umidità maggiore tanto meglio !!
Le pagine del nostro Wikiplants a lei dedicate mi sa che non le hai lette :P http://www.cpitalia.net/wiki/index.php? ... keriana.22
Avatar utente
HJ Kuz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3777
Iscritto il: 29/05/2010, 21:01
Località: Firenze
Medals: 1
Contributo al WP (1)
Titolo: High Jumper
Nome: Lorenzo


Torna a Nepenthes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti

cron