[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Ascidi inglialliti Cephalotus
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Ascidi inglialliti Cephalotus

Ascidi inglialliti Cephalotus

Messaggioda Umberto » 21/09/2016, 18:18

Buona sera a tutti mi chiamo Umberto e abito a Messina, già da due anni coltivo una bellissima pianta di Cephalotus , premetto che da quando l'ho acquistata e' cresciuta in una sfagnera , e' una pianta che si e' fatta il riposo invernale e goduto il sole estivo senza mai dare problemi anzi in questa primavera e tuttora mi fa sia ascidi che foglie nuove, mi sono accorto però che da una settimana che due ascidi uno ancora piccolo ed uno invece abbastanza cresciuto si sono ingialliti, io ho subito provveduto a tagliarli, c'e' qualcosa che che posso fare???
Grazie cari saluti Umberto

N.B. se volete allego foto della pianta
Umberto
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2016, 17:59
Coltivatore: 11 mar 2011
Nome: umberto

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Ascidi inglialliti Cephalotus

Messaggioda egiziano » 21/09/2016, 18:45

Puoi postare una foto? dare consigli ad occhi chiusi è difficile,almeno di vedere l'ammalato.....
Egiziano.
Avatar utente
egiziano
Sostenitore
Sostenitore
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 15/04/2010, 13:57
Località: Urbino (PU)
Coltivatore: 0- 0-2000


Torna a Cephalotus

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron